Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

SELEZIONE DI N. 1 IMPIEGATO DA ADIBIRE AI SERVIZI DI AUTISTA/CENTRALINISTA/COMMESSO A TEMPO INDETERMINATO

Data:

02/05/2018


SELEZIONE DI N. 1 IMPIEGATO DA ADIBIRE AI SERVIZI DI AUTISTA/CENTRALINISTA/COMMESSO A TEMPO INDETERMINATO

PROCEDURA DI SELEZIONE DI N. 1 IMPIEGATO A CONTRATTO DA ADIBIRE AI SERVIZI DI AUTISTA/CENTRALINISTA/COMMESSO

La Rappresentanza Permanente d’Italia presso l’Unione Europea ha bandito un concorso per l’assunzione di n.1 impiegato a contratto da adibire ai servizi di Autista/Commesso/Centralinista.

I termini di presentazione delle domande sono aperti da oggi mercoledì 2 maggio 2018 fino al 17 maggio 2018, alle ore 24.00.

La serie di prove teorico-pratiche consisteranno in un colloquio in lingua italiana ed in lingua francese, intesa a verificare la buona conoscenza delle due lingue, in un saggio di guida ed in una prova a carattere eminentemente pratico di smistamento del pubblico, funzionamento centralino telefonico, smistamento corrispondenza, e altro.

Le domande, da redigersi secondo il modello qui disponibile, potranno essere trasmesse per via telematica, firmate, scansionate e corredate dalla copia di un documento d’identità valido, al seguente indirizzo di posta elettronica ordinaria pers@rpue.esteri.it oppure potranno pervenire in formato cartaceo, sempre firmate e corredate dalla copia di un documento d’identità valido, all’indirizzo:

Rappresentanza Permanente d’Italia presso l’UE 
Rue du Marteau 9
1000 Bruxelles
c.a. Ufficio del Personale

L'avviso di assunzione è disponibile QUI


514