Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

MINISTRO PER LE RIFORME COSTITUZIONALI ED I RAPPORTI CON IL PARLAMENTO MARIA ELENA BOSCHI A BRUXELLES

Data:

13/07/2016


MINISTRO PER LE RIFORME COSTITUZIONALI ED I RAPPORTI CON IL PARLAMENTO MARIA ELENA BOSCHI A BRUXELLES

Il Ministro per le Riforme Costituzionali ed i Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi ha incontrato nella giornata di ieri il Primo Vice Presidente della Commissione Frans Timmermans ed il Vice Presidente della Commissione per l’Euro e il dialogo sociale Valdis Dombrovskis. Al centro dell’incontro la riforma del mercato del lavoro e le riforme costituzionali. E’ stata sottolineata l’importanza riforma giustizia civile Con riforme costituzionali può favorire investimenti e crescita.

"Abbiamo affrontato il tema delle riforme che il nostro paese ha già approvato nei due anni di lavoro del nostro governo, in particolare ovviamente i risultati della riforma del mercato del lavoro e della riforma della Pubblica Amministrazione che è ancora in atto". Il Ministro per le riforme ha poi riferito che con i responsabili Ue "abbiamo sottolineato anche l'importanza di proseguire sulla strada delle riforme, in particolare sul tema della giustizia civile e sui suoi tempi, perché da lì passa la possibilità di avere maggiori investimenti e quindi anche la crescita in termini economici". (fonte ANSA)


427